Allestimento:furgone chiuso con cappotta fissa in pelle.
Parte posteriore dritta e porta a doppio battente.
Pedane prive di corniera.
Due sedili in pelle per guidatore e passeggero.
Portiere prive di rivestimento interno con apertura controvento. Specchi retrovisori montati sulle portiere.
Luce interna centrale a soffitto con proprio interruttore.
Il piano di carico è lungo un metro e dieci centimetri; la traversa di legno sul fondo non è originale ma è stata costruita una di forme uguali in fase di restauro.
Motore:e meccanica come la berlina 500C
Carburatore:Solex 22 IAC e a partire dal motore 330801 anche weber 22 DRS entrambi con raccordo per anticipo a depressione.Ruota di scorta posizionata in cabina dietro sedile passeggero
Sospensioni:molla a balestra posteriore rinforzata
Cerchi:a gola 15” x 2,50 C poi 15 x 2,75 dal telaio 394070
Velocità max:in presa diretta (4° marcia) 90 km/h
Pendenza max:in prima marcia a pieno carico 18%
Portata:utile oltre il conducente 300Kg
Auto perfettamente conservata. Marciante e revisionata
Completa di libretto sotrico conservato e certificazione CRS anno 2015.